Villa Tosi

Appartamenti in villa e loft

IL PROGETTO DI RESTAURO
Sono stati programmati interventi di restauro conservativo per mettere in risalto la valenza storica ed artistica della facciata neoclassica.
Il progetto ha dato importanza al recupero di tutti gli elementi in cemento decorativo con la valorizzazione degli intonaci originari.
Gli spazi interni, caratterizzati da ampi volumi, avranno finiture di pregio ed integreranno i caratteri distintivi degli edifici dell’epoca con una distribuzione funzionale più moderna e razionale e con impianti di nuova generazione. Inoltre verrà valorizzato il parco in Corso XX Settembre con il mantenimento delle essenze di pregio e la messa a dimora di nuove essenze ad alto fusto.
La recinzione esistente lungo Corso XX Settembre verrà mantenuta e, dove necessario, sistemata. Tutti gli elementi storici dei primi del ‘900 saranno mantenuti e restaurati.

Disponibili:
– Appartamenti in villa di varie metrature
– Loft (edificio a due piani fuori terra suddiviso in 3 unità immobiliari, con giardino esclusivo, ad uso residenziale)

Guarda, qui di seguito, la brochure:

Link al sito della VILLA TOSI

Salva

Salva

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE

Tutela dei dati personali: con l’invio del messaggio, si autorizza Cozzi Costruzioni S.r.l. ad inserire i dati ricevuti nelle sue liste, per l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. In ogni momento, a norma del D.L. 196/2003, si potrà avere la modifica o la cancellazione dei dati, oppure ci si potrà opporre al loro utilizzo scrivendo a: Cozzi Costruzioni S.r.l. Via R. Cuttica, 40 – 20025 Legnano tel. +39 0331 544078. Il messaggio e-mail inviato fa prova dell’ottenuto consenso, ai sensi del D.L. 196/2003.