Residenza Intimiano Legnano – prossima costruzione

Residenza Intimiano Legnano – prossima costruzione

Via Ariberto d’ Intimiano – 20025 Legnano MI

prossima realizzazione edificio residenziale

Palazzina di 13 appartamenti di 4 piani situata in zona residenziale a Legnano

In prossimità sia del centro cittadino, ma in zona tranquillissima, ben servita e tranquilla, particolarmente richiesta, di fronte all’ingresso del Parco dei Ronchi. La zona è servita da scuole (elementari, medie), palestra e supermercato.

Appartamenti sono tutti in classe A4 con riscaldamento a pavimento, predisposizione raffrescamento idronico, VMC puntuale, serramenti PVC doppi vetri con gas Argon, tapparelle motorizzate e finiture pregio. Box singoli con basculante motorizzata e predisposizione ricarica auto.

La consegna della palazzina è prevista per Consegna Estate 2023.

DETTAGLI: www.residenzaintimiano.it

Salva

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE

Tutela dei dati personali: con l’invio del messaggio, si autorizza Cozzi Costruzioni S.r.l. ad inserire i dati ricevuti nelle sue liste, per l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale. In ogni momento, a norma del D.L. 196/2003, si potrà avere la modifica o la cancellazione dei dati, oppure ci si potrà opporre al loro utilizzo scrivendo a: Cozzi Costruzioni S.r.l. Via R. Cuttica, 40 – 20025 Legnano tel. +39 0331 544078. Il messaggio e-mail inviato fa prova dell’ottenuto consenso, ai sensi del D.L. 196/2003.